News

One Piece Red: Retroscena

Durante la presentazione della lineup del 2022 di Toei Animation il produttore Shinji Shimizu ha rivelato che Eiichiro Oda ha espresso due richieste riguardanti la produzione del film One Piece Red:

  • La prima riguarda il fatto che venisse dato un ruolo importante a un personaggio femminile.
  • Invece la seconda che il ruolo di regista fosse ricoperto da un persona che non fosse coinvolto direttamente con l’anime di One Piece.

Shimizu ha espresso le molte difficoltà nel creare uno scenario in cui potessero evidenziare i ruoli femminili, grazie allo sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa ha trovato una soluzione al problema.

Per quanto riguarda la seconda richiesta Shimizu ha contattato il direttore di Code Geass Gorou Taniguchi in merito al progetto, poiché Oda e lui sono conoscenti Taniguchi ha ricevuto immediatamente un ‘OK’ da Oda.

Inoltre è stato detto che Oda in One Piece Red ricoprirà un ruolo attivo, infatti lui sarà il produttore esecutivo, character designer e script reviser.

Shimizu ha lasciato intendere che tramite Oda potremmo scoprire qualcosa su Shanks e i suoi segreti, inoltre dice che per Oda i film sono importanti quanto il manga stesso.

One Piece Red

Per maggiori informazioni su questo lungometraggio consulta i nostri articoli a riguardo (12).

Fonte: PassioneAnime
Per altre notizie: Clicca qui!

ZoHu21
ZoHu21
Hey!

Lascia un commento