News

Annunciata la seconda stagione di Tokyo Mew Mew New per il 2023

Nel profilo Twitter ufficiale della serie è stata annunciata la seconda stagione di Tokyo Mew Mew New per il 2023. Per l’occasione è stato pubblicato anche un primo video promozionale.

Seconda stagione di Tokyo Mew Mew New

Trama: Protagonista della storia è Strawberry Momomiya (Ichigo Momomiya), una ragazza di 13 anni. Durante il suo primo appuntamento con Mark Aoyama (Masaya Aoyama), a una mostra sugli animali in via d’estinzione, viene colpita da un misterioso raggio che trasferisce nel suo patrimonio genetico il DNA di una specie animale molto rara, il gatto selvatico di Iriomote. Da quel momento Strawberry è in grado di trasformarsi in Mew Berry (Mew Ichigo). I responsabili dell’accaduto sono due ragazzi, Ryan Shirogane (Ryo Shirogane) e Kyle Akasaka (Keiichiro Akasaka), i quali la invitano a lavorare nel loro locale, il Caffè Mew Mew, usato come copertura per il loro importantissimo progetto segreto: il Progetto Mew.

In questo filmato è presente anche la canzone “my sweet heart (New ♡ver.)” realizzata da Yūki Tenma, successivamente nel sito web dell’opera è stato pubblicato anche il videoclip della suddetta insert song.

my sweet heart (New ♡ver.)

Se vuoi maggiori informazioni sulla serie consulta i nostri precedenti articoli a riguardo.

Fonti: Profilo Twitter dell’opera | Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento