News

Shika no Ou: Nuovo Trailer

Sul canale Youtube di Toho Movie è stato pubblicato un trailer per “Shika no Ou, Yuna to Yakusoku no Tabi“, opera tratta dall’omonima light novel di Nahoko Uehashi.
Il film uscirà nelle sale giapponesi il 10 settembre 2021.

Inoltre sul sito ufficiale del film è stata pubblicata un poster promozionale:

Trama: Van è il capo di un gruppo di soldati che si aspettavano di morire combattendo per le loro terre contro un grande impero che cercava di incorporare la loro casa nel suo regno. Invece di morire, Van viene preso come uno schiavo e gettato in una miniera di sale. Una notte, un branco di strani cani attacca la miniera di sale e scoppia una misteriosa malattia. Durante l’attacco, Van coglie l’occasione per scappare e incontra una giovane ragazza. Altrove si sta diffondendo la voce che solo gli immigrati stanno soffrendo di questa misteriosa malattia. Lo scienziato medico Hossal rischia la vita per cercare una cura. I medici studiano anche un padre e un figlio che sembrano essere sopravvissuti alla malattia. I romanzi raccontano le storie interconnesse e i legami di coloro che combattono contro un destino crudele.

Alla regia ci sarà Masashi Ando (Princess Mononoke, Spirited Away, Tokyo Godfathers, Paranoia Agent, When Marnie Was There) con l’assistenza di Masayuki Miyaji (Xam’d: Lost Memories, Fusé: Memoirs of a Huntress), alla sceneggiatura ci sarà Taku Kishimoto (Haikyu!!, ERASED, Fruits Basket).
Hiroshi Ohno si occuperà del comparto artistico, la fotografia è affidata ad Hiroshi Tanaka, il comparto sonoro sarà affidato a Hiromi Kikuta e infine Harumi Fuuki (Forest of Piano, Miss Hokusai, Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna) si occuperà della musica. Shika no Ou sarà prodotto dallo studio Production I.G.

CAST

Van CV: Shinichi Tsutsumi

Hossal CV: Ryoma Takeuchi

Sae CV: Anne Watanabe


Fonte: Anime News Network | sito ufficiale di Shika no Ou
Per altre news: Clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento