Attraverso il profilo Twitter della serie anime è stata pubblicata una teaser visual di The Demon Sword Master of Excalibur Academy, nuova opera prodotta dallo studio Passione.

Teaser visual di The Demon Sword Master of Excalibur Academy

teaser visual di The Demon Sword Master of Excalibur Academy

Trama: Mille anni fa, il mondo era in guerra. Guidata dai Sei Signori Oscuri, l’umanità è arrivata sull’orlo dell’estinzione. Tuttavia la speranza dell’umanità risiedeva sotto la forma forma di Sei Eroi. Con il loro potere i Sei Signori Oscuri caddero uno dopo l’altro finché alla fine ne rimase solamente uno. Nell’anno 447 del Calendario Sacro venne sconfitto anche il Re Non-Morto Leonis Death Magnus, ma prima che la sua capitale Necrozoa fosse conquistata egli sigillò il proprio corpo con una potente barriera e lanciò un incantesimo di resurrezione su se stesso. Ha dichiarato che concederà la vittoria solo per questa volta, ma risorgerà tra mille anni per conquistare l’umanità poiché questa è la missione affidatagli dalla Dea della Ribellione.

Nel tempo presente una giovane ragazza di nome Riselia Ray Crystalia si imbatté nelle antiche rovine del mausoleo di Leonis. Annullando accidentalmente il sigillo, Leonis si risveglia dopo il suo sonno millenario nel corpo di un bambino umano di dieci anni. Scambiata per essere una rifugiata del Vuoto, Riselia si prende cura di Leonis e Leonis inizia la sua missione per scoprire cosa è successo al mondo mentre dormiva.

Non sono state condivise altre informazioni, continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

Clicca qui per leggere il precedente articolo su The Demon Sword Master of Excalibur Academy.

Fonte: Profilo Twitter della serie
Per altre news clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento