Tramite i canali ufficiali della serie è stata annunciata la produzione della terza stagione di One Punch Man. Per l’occasione è stata pubblicata una prima key visual disegnata dal character designer delle prime due stagioni Chikashi Kubota, raffiguranti Saitama e Garou.
Key Visual della terza stagione di One Punch Man
Trama: Il sole fa scintillare la pelata di un uomo all’apparenza comune. Indossa un’improbabile costume giallo e guanti rossi. Ha l’aria di chi vorrebbe starsene da un’altra parte. Tipo a casa, per giocare con i videogame. O forse sta pensando che potrebbe impegnare meglio il suo tempo a fare la spesa: dopotutto ci sono i super sconti. Invece l’uomo è un supereroe di mestiere, con un allievo cyborg e tracotanti nemici – spesso e volentieri mostri con manie di grandezza. Lo conosciamo come Saitama, è in grado di radere al suolo un’intera città con un pugno e cerca un avversario degno della sua noia.
Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni come lo staff e la data di uscita, continuate a seguirci per futuri aggiornamenti! (N.d.R. La nostra speranza risiede nel ritorno in grande stile di MADHOUSE ~Remus)
Fonte: Profilo Twitter
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter