Durante l’evento Anime Japan 2023 è stato rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Mushoku Tensei insieme a nuove informazioni, la serie uscirà a luglio 2023.
Trailer della seconda stagione di Mushoku Tensei
Key visual
Trama: Un neet 34enne viene ucciso in un incidente stradale per poi ritrovarsi catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa.
Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all’età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.
Staff
La nuova stagione subirà alcuni cambi nello staff, alla regia ci sarà Hiroki Hirano (assistente alla regia nella prima stagione) rimpiazzando Manabu Okamoto (che si è occupato anche della sceneggiatura), Toshiya Ono (86 Eighty Six, Land of Lustrous) si occuperà della sceneggiatura e Sanae Shimada del character design, rimpiazzando Kazutaka Sugiyama (Chainsaw Man). La serie verrà prodotta sempre dallo studio BIND.
Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.
Fonte: Profilo Twitter della serie
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter