Oggi sui canali ufficiali è uscito un nuovo trailer di Requiem of the Rose King che annuncia alcuni membri del cast della seconda parte dell’anime.
I nuovi membri del cast
Hikaru Midorikawa è abbastanza famoso, ad esempio ha interpretato Seto Kaiba in Yu-Gi-Oh ed ha avuto ruoli in Fairy Tail e Code Geass.
È relativamente famosa per aver doppiato diversi personaggi nel mondo dei videogiochi (Fallout, Fire Emblem e altri) che nel mondo anime, tuttavia ha avuto qualche ruolo (ad esempio in Toradora)
Akira Ishida è famosissimo, è in campo dal 1988 ed ha interpretato personaggi chiave in anime molto famosi, alcuni suoi ruoli sono Zeref in Fairy Tail, Kaworu in Neon Genesis Evangelion e Chrono in Chrono Crusade. Ha anche avuto ruoli secondari in anime famosissimi come Inuyasha.
Haruki Ishiya finora ha interpretato perlopiù ruoli secondari e terziari (Haikyuu!!!, Re:Zero), non è particolarmente noto.
Atsushi Tamaru non è molto famoso, è in campo dal 2009 ed ha interpretato ruoli secondari in Darling in The Franxx e Sword Art Online.
Shun’ichi Toki è sconosciuto, la sua carriera è iniziata nel 2016 interpretando Leo de la Iglesia in Yuri on Ice ed ha partecipato come comparsa in qualche altro anime.
Fonti: Trailer ufficiale | MyAnimeList
Per altre notizie clicca qui!