opening e ending di lamù

Sono state rilasciate opening e ending di Lamù in occasione dell’inizio della serie. L’opening è stata realizzata da MAISONdes con la partecipazione di Minami SAKURAmoti ed è intitolata AIUE, l’ending invece è stata realizzata da Kaf e la band Tsumiki ed è intitolata “Tokyo Shandy Rendezvous”.


Ricordiamo che al momento Lamù non è disponibile legalmente in Italia (scandaloso) se non su HIDIVE. Aggiornamento del 12 novembre 2022: l’anime sarà disponibile entro gennaio 2023 su Anime Generation.

Opening di Lamù

Ending di Lamù

Trama: Lamù è la storia del ragazzo più sfigato e lascivo del mondo, Ataru Moroboshi. Quando gli alieni decisero di invadere la Terra scelsero Ataru per difenderla, il tutto verrà deciso da una partita ad acchiapparello, che viene considerato dagli alieni uno sport nazionale.

Se Ataru vince il mondo è salvo, tuttavia a motivarlo a giocare ad acchiapparello non è il bene dell’umanità, bensì è Lamù, l’aliena tutta curve contro la quale sta giocando. La partita dura 10 giorni, all’ultimo giorno la ragazza di Ataru gli promette di sposarlo se riesce a salvare la Terra, quindi lui si impegna e, alla fine, riesce a catturare Lamù. Quando vince piange di gioia e gongola per il matrimonio in arrivo, tuttavia gli alieni interpretano ciò come una proposta di matrimonio per Lamù, la quale accetta e quindi si sposa con Ataru, che ora se la sorbire a vita.

Fonte: Profilo Twitter
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su Instagram, Telegram e Twitter

Lascia un commento