Tramite i profili ufficiali della serie è stato comunicato che l’anime di Utawarerumono: Mask of Truth uscirà a luglio 2022. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer ed una key visual.

Trailer di Utawarerumono: Mask of Truth

Key Visual di Utawarerumono: Mask of Truth

Utawarerumono: Mask of Truth uscirà a luglio 2022

Trama: Kuon, principessa di Tuskur, si sveglia nella propria reggia paterna dopo aver dormito parecchi giorni. Inizialmente non ricorda nulla di ciò che è successo negli ultimi mesi, ma dopo aver parlato con familiari e servitori i ricordi riaffiorano alla sua mente: era in viaggio a Yamato, facendo per la prima volta delle amicizie, ma dopo aver appreso della presunta morte di Haku, di cui si era innamorata, era rimasta sconvolta e aveva abbandonato gli altri per far ritorno a Tuskur.

Sentendosi in colpa, Kuon vuole ad ogni costo tornare dai suoi amici, ma i suoi cercano di dissuaderla ed anzi suo padre la informa che ha già deciso di lanciare una controffensiva contro Yamato, che li aveva attaccati ed ora è indebolito da una crisi interna. Così Kuon pensa che il modo migliore per salvare i suoi amici, assediati da altre fazioni di Yamato, sia di guidare lei stessa l’invasione.

Utawarerumono: Mask of Truth, serie tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Aquaplus e Sting Entertainment, verrà prodotta dallo studio White Fox (Steins;Gate, Re:Zero) e sarà composta da 28 episodi.

Fonte: Profilo Twitter della serie
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento