News

Aniplex annuncia Engage Kiss

Durante la prima giornata dell’AnimeJapan 2022 Aniplex annuncia Engage Kiss, un nuovo anime che sarà prodotto dallo studio A-1 Pictures.

Questo non è altri che il vero nome del Project Engage annunciato negli scorsi giorni dallo stesso distributore nipponico.

L’annuncio della suddetta romcom è stato corredato di relativi trailer e KV.

Trailer di Engage Kiss

Key Visual di Engage Kiss

Aniplex annuncia Engage Kiss

Trama: la storia è ambientata a Baylong City, una città isola artificiale fondata nell’Oceano Pacifico per sfruttare le risorse naturali locali. La storia si focalizza su 3 personaggi principali: il primo è Shū, che gestisce una piccola azienda, anche se le sue abitudini di spesa lo hanno lasciato costantemente senza soldi. Segue una ragazza di nome Kisara che frequenta l’ufficio di Shū ed è costantemente preoccupata per lui. Kisara frequenta una scuola superiore a Baylong City e fa tutto, dal lavoro d’ufficio alle faccende domestiche. Infine c’è Ayano, l’ex fidanzata di Shū ed ex collega di lavoro in un’azienda per cui lui lavorava.

Seguono infine gli annunci dei membri principali del cast di doppiaggio e di alcuni membri chiave nello staff di produzione.

Shu Ogata, protagonista della serie, sarà interpretato da Sōma Saitō mentre Saya Aizawa e Lynn doppieranno rispettivamente Kisara e Ayano Yugiri (le ragazze al centro e a sinistra nella locandina).

Per quanto riguarda lo staff invece Fumiaki Maruto, autore della serie di light novel Saenai Heroine no Sodatekata (How to Raise a Boring Girlfriend), si occuperà sia della sceneggiatura che della sua supervisione mentre Tsunako, illustratore delle light novel di Date A Live, sarà incaricato del character design.

Purtroppo non è stato comunicato nulla su una possibile finestra di lancio, seguici per rimanere aggiornato.

Fonti: Profilo Twitter della serie | Sito web dell’anime | Anime News Network
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento