News

Annunciato Il Palinsesto primaverile 2021 Di Crunchyroll

Crunchyroll attraverso i propri profili social ha annunciato il nuovo palinsesto primaverile 2021, scopriamo quali anime ci attendono!

Articolo soggetto ad aggiornamenti!


Nuovi Simulcast

The Slime Diaries

Trama: L’addetto aziendale Mikami Satoru è pugnalato da un assassino casuale e rinasce in un mondo parallelo. Ma si risveglia come slime! Scagliato in questo mondo, col nome di Limur, inizia il suo tentativo di creare un mondo che accolga ogni razza.

INFO:
Studio: 8bit
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: slice of life, commedia, fantasy

Tokyo Revengers

Trama: Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto la massima disperazione nella sua vita. Scopre che l’unica fidanzataa che ha avuto e con cui è uscito alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata banda dei Tokyo Manji. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, è in piedi sulla banchina della stazione e viene spinto sui binari dalla folla. Chiude gli occhi convinto di morire, ma quando li riapre, scopre di essere tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere il suo periodo più bello, Takemichi decide di prendersi una rivalsa sulla vita salvando la sua fidanzata e cambiando se stesso da cui stava scappando.

INFO:
Studio: LIDENFILMS
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: azione, drammatico, scolastico

Zombieland Saga Revenge (Stagione 2)

Trama: Sakura Minamoto, una liceale aspirante idol, muore il suo primo giorno di scuola al secondo anno dopo essere stata investita da un camioncino. … Colui che l’ha risvegliata, Kōtarō Tatsumi, la informa che avrebbe fatto diventare lei e le sue “colleghe” delle idol per salvare Saga.

INFO:
Studio: MAPPA
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: musica, commedia, soprannaturale

To Your Eternity

Trama: Un ragazzo solitario che vaga per le regioni artiche del Nord America incontra un lupo, e i due diventano subito amici, dipendenti l’uno dall’altro per sopravvivere all’ambiente ostile. Ma il ragazzo ha un misterioso passato, e anche il lupo è più di quanto sembri…

INFO:
Studio: Brain’s Base
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: avventura, drammatico, soprannaturale

My Hero Academia – 5° Stagione

Trama: In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia. Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembra impossibile che qualcuno finirà per notare le sue capacità.

INFO:
Studio: Bones
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: azione, commedia, superpoteri, scolastico

Higehiro: After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway

Trama: Una notte, un impiegato di nome Yoshida incontra una studentessa scappata di casa di nome Sayu. Visto che la ragazza non aveva altro posto dove stare, Yoshida decide di ospitarla.

INFO:
Studio: Project No.9
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: drammatico, sentimentale

I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level

Trama: Dopo essere morta di superlavoro nel mondo reale, mi sono reincarnata come strega immortale e ho passato 300 anni a godermi la vita, ma ad un certo punto sono arrivata al livello 99! Tutti quegli anni passati a uccidere gli slime per guadagnare i soldi per pagare le bollette mi hanno dato un sacco di punti esperienza… Si sono sparse voci sulla strega di livello 99 e adesso cosa succederà alla mia bella vita?

INFO:
Studio: Revoroot
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: commedia, fantasy

Koikimo

Trama: Ryo Amakusa, un impiegato, incontra per caso la giovane liceale Ichika Arima, migliore amica di sua sorella e se ne innamora follemente. Ryo proverà in tutti i modi a renderla partecipe dei suoi sentimenti, talvolta in modo molto diretto, fino a quando lei decide di uscire con lui.

INFO:
Studio: Nomad
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: commedia, sentimentale

Joran the princess of snow and blood

Trama: Anno 1931. Il principe Tokugawa Yoshinobu ha 94 anni e detiene il controllo assoluto del Giappone. I resti della cultura dell’era Meiji sono visibili in tutte le città, ma anche la tecnologia scientifica e l’Onmyodo, la cosmologia esoterica, continuano il loro sviluppo, trasudando un senso di modernità. Eppure dietro lo sfarzo si nascondono i Kuchinawa, un gruppo dissidente che pianifica l’assassinio del principe e, di fatto, la caduta del regime. Il compito di eliminare questi dissidenti è assegnato ai Nue, il gruppo dei carnefici segreti del governo. Sawa Yukimura, che lavora per questa organizzazione, ha sofferto fin dalla tenera età per mano del capo dei Kuchinawa. Tutta la sua famiglia è stata assassinata e lei ha deciso di dedicare la sua vita alla vendetta.

INFO:
Studio: Bakken Record
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: azione, storico, soprannaturale

Those snow white notes

Trama: Dopo la morte di suo nonno, un giovane suonatore di shamisen cerca le note che risuoneranno con la sua anima.

INFO:
Studio: Shin-Ei Animation
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: drammatico, scolastico, musica

ODDTAXI

Trama: —Allora, dove andiamo?—
Questa città dovrebbe sembrare familiare, ma improvvisamente non lo è. Il tassista Odokawa vive una vita molto banale. Non ha famiglia, non frequenta molto gli altri ed è un tipo strano che ha una mentalità ristretta e non parla molto Le uniche persone che può definire amici sono Gouriki, il suo medico, e Kakibana, il suo compagno di classe del liceo. Tutti i suoi clienti sembrano essere leggermente strani. Kabasawa, uno studente universitario che vorrebbe essere notato online. Shirakawa, un’infermiera che è piena di segreti. Gli Homosapiens, un duo comico che non riesce proprio a prendersi una pausa. Dobu, il teppista locale. Le Mystery Kiss, un gruppo idol appena formato. Tutte queste banali conversazioni condurranno a una ragazza che è scomparsa.

INFO:
Studio: OLM x P.I.C.S.
Data di rilascio: Da Annunciare
Genere: mistero

Don’t toy with me, miss Nagatoro

Trama: Nagatoro è una matricola al liceo e ama bullizzare il suo senpai. Ma lui la sopporta, anche dopo essere passato attraverso ogni tipo di situazioni imbarazzanti, perché infondo lui è innamorato di lei.

INFO:
Studio: Telecom Animation Film
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: scolastico, commedia, sentimentale, slice of life

Farewell, my dear cramer

Trama: Sumire Suou è una quindicenne con la passione per il calcio e con un grande talento. Durante una partita alle scuole medie, una sua brillante azione personale viene finalizzata con un eccellente tiro che però viene stoppato da una ragazza di nome Midori Soshizaki, ponendo fine alla partita. Tra le due nasce un rapporto di amicizia e rivalità, che porterà Midori a chiederle di entrare nella sua stessa squadra una volta al liceo, con la promessa che non l’avrebbe mai fatta giocare da sola. Suo accetterà la sua proposta, sperando che con la sua nuova squadra possa finalmente mostrare a tutti di cosa è capace.

INFO:
Studio: Liden Films
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: sport, scolastico

How not to summon a demon lord Ω

Trama: Takuma Sakamoto è un hikikomori la cui vita si svolge interamente all’interno del MMORPG Cross Reverie, di cui è diventato il giocatore più forte in assoluto vestendo i panni del mago Diablo, al punto da essere soprannominato dagli altri giocatori Il Re Demone. Un giorno, come per incanto, Takuma si ritrova a venire evocato nei panni del suo avatar in un mondo fantasy del tutto identico a Cross Reverie da due evocatrici, la ragazza-pantera Rem e la sbadata elfa Shera; dopo averlo evocato, le due ragazze tentano di asservirlo, ma il loro incantesimo rimbalza grazie ad un particolare oggetto in dotazione a Diablo, cosicché alla fine sono loro a diventare sue schiave. Assieme a loro, Takuma, ora Diablo, inizia una serie interminabile di avventure, da cui il ragazzo avrà modo di uscire quasi sempre vittorioso grazie alle sue spaventose abilità di stregone, che gli frutteranno anche qui il soprannome di Re Demone.

INFO:
Studio: Okuruto Noboru, Tezuka Productions
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: azione, ecchi, avventura

Fairy Ranmaru

Trama: In un mondo colmo di tristezza e crudeltà, cinque ragazzi lavorano nel misterioso “Bar F” curando i cuori e asciugando le lacrime delle loro clienti. Il loro servizio non richiedere alcun pagamento, ma finisce inevitabilente con il rubare il cuore delle ragazze che si rivolgono a loro.

INFO:
Studio: Studio Comet
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: commedia

Let’s make a mug too

Trama: Tajimi, nel sud della prefettura di Gifu, è famosa per la terracotta Mino. In città operano storiche botteghe di ceramisti ed è presente un museo della ceramica e in molti ristoranti si servono le pietanze sui piatti tradizionali. Fioriscono luoghi e corsi in cui si può provare a dare forma alla terracotta per la prima volta. Una liceale si trasferisce in città, nel quartiere commerciale di Tajimi. Lì la aspettano nuovi incontri coi locali, nuovi amici e l’incontro con l’arte della ceramica…

INFO:
Studio: Nippon Animation
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: commedia, scolastico

Seven knights revolution – hero successor

Trama: Un tempo nel mondo vissero degli eroi che salvarono la Terra dalla distruzione. Da allora il tempo è passato e giovani uomini e donne che hanno il titolo di “Successor” risvegliano poteri dagli eroi del passato e sono incaricati di salvaguardare destino del mondo. I “Seven Knights” sono il gruppo dei migliori successori e tra di loro c’è una giovane donna di nome Faria, che sta combattendo contro le truppe della distruzione. Nel bel mezzo di questa battaglia, salva un giovane di nome Nemo; quest’ultimo risveglia il potere di un successore, ma nessuno conosce l’eroe da cui ha ereditato il potere.

INFO:
Studio: Domerica, Liden Films
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: avventura, azione, fantasy

Burning Kabaddi

Trama: Tatsuya Yoigoshi, un ragazzo al primo anno di liceo, in passato asso della squadra di calcio ma che ora disprezza lo sport, viene invitato a far parte della squadra di kabaddi, uno sport di contatto. Inizialmente non è interessato ma comincia a cambiare idea assistendo agli allenamenti.

INFO:
Studio: TMS Entertainment
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: sport

86 Eighty Six

Trama: La Repubblica di San Magnolia è stata a lungo attaccata dal vicino Impero, che utilizzava veicoli militari senza pilota, chiamati Legion. In risposta alla minaccia, la Repubblica completò con successo lo sviluppo di una tecnologia simile, respingendo gli attacchi nemici senza subire perdite. O almeno questa fu la versione ufficiale. In realtà, ci furono delle vittime. Esisteva un ulteriore distretto oltre agli 85 della Repubblica: “l’86° distretto inesistente”. È qui che giorno e notte, giovani uomini e donne del distaccamento noto come “Eighty-six” hanno combattuto. Seguiamo le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l’aiuto di comunicazioni speciali.

INFO:
Studio: A-1 Pictures
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: azione, fantascienza, drammatico

Backflip!!

Trama: La storia segue Shoutarou Futaba, un ragazzo affascinato dalla ginnastica ritmica maschile e iscritto alla Ao High School per unirsi alla squadra della scuola. La storia segue una squadra di anziani unici e Yoshiya Misato, una compagna di classe famosa nei tornei di ginnastica ritmica delle scuole superiori, che corrono insieme verso un unico obiettivo.

INFO:
Studio: ZEXCS
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: sport

CESTVS: The Roman Fighter

Trama: 54 d.C. Cestus, un giovane ragazzo reso orfano dall’impero romano e reso schiavo, viene inserito in una scuola di addestramento per pugili. È qui che inizia il suo viaggio per sfidare il destino e combattere per la propria libertà.

INFO:
Studio: BN Pictures
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: azione, storico, drammatico

SD Gundam World Heroes

Trama: L’equilibrio tra i mondi è mantenuto dagli eroi. Improvvisamente, una meteora incandescente precipita su uno di essi, Neo World. Nel punto di impatto appare un giovane, Wukong Impulse Gundam, colpito da amnesia. Il caos originato da questo incidente raggiunge anche gli altri mondi, uno dopo l’altro. Nel frattempo, Zhuge Liang Freedom Gundam legge nelle stelle di un imminente disastro. Accompagnato da Liu Bei Unicorn Gundam, suo amico fidato, e dal giovane Wukong, intraprende un viaggio per salvare i mondi dalla catastrofe.

INFO:
Studio: Sunrise
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: commedia, mecha

Welcome to demon school, Iruma-kun! 2° Stagione

Trama: Gli irresponsabili genitori del 14enne Iruma Suzuki lo hanno venduto ad un demone in cambio di denaro. Con sua sorpresa, tuttavia, il vecchio demone vuole soltanto che Iruma diventi il suo “nipotino”! Il ragazzo dovrà inoltre frequentare la scuola dei demoni di cui il suo nuovo “nonno” è preside mantenendo però segreta la sua natura umana.

INFO:
Studio: BN Pictures
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: commedia, fantastico, soprannaturale

Osamake: romcom where the childhood friend won’t lose

Trama: Sueharu Maru è innamorato di Shirokusa Kachi, la ragazza più bella e popolare della scuola, nonché pluripremiata scrittrice. Nonostante la differenza di popolarità, la ragazza sembra essere molto interessata a Sueharu dato che spesso tornano a casa insieme e lei rivolge la parola solo a lui. Ma quando si convince di avere una possibilità con lei, scopre che Shirokusa ha il ragazzo.
Mentre sprofonda nella disperazione e nella depressione, viene tratto in salvo da Kuroha Shida, sua vicina di casa e amica d’infanzia, che gli propone di vendicarsi

INFO:
Studio: Doga Kobo
Data di rilascio: Da annunciare
Genere: commedia, scolastico


Fonte: Crunchyroll
Per altre news clicca qui!

[Altri link]:

Informazioni sui Crunchyroll Originals: Clicca qui!
FAI IL PERIODO DI PROVA DI 14 GIORNI: Clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento