Dopo circa 9 anni dalla storica collaborazione tra Gucci e Le bizzarre avventure di Jojo anche Jujutsu Kaisen approda nell’alta moda grazie a Dolce & Gabbana.
Per l’occasione Sunghoo Park, regista di entrambi i progetti animati dell’opera presso lo studio MAPPA, ha rilasciato una visual che vede i personaggi principali della serie mentre sfoggiano le loro nuove vesti.
Chi vorrà rubare l’outfit dei suoi personaggi preferiti potrà recarsi in uno dei 3 temporary store che verranno appositamente preparati in Giappone o, in alternativa, acquistare il tutto comodamente online.
Per chi avrà la possibilità e il desiderio di acquistare la merce dal vivo dovrà recarsi in uno di questi 3 JUJUTSU KAISEN x Dolce & Gabbana store presso Shibuya (Tokyo), Shinjuku (Tokyo) e Umeda (Osaka) fino al 1° maggio, dal giorno successivo i prodotti saranno disponibili su tutti gli store Dolce & Gabbana del paese.
Lo store più grande sarà quello di Shibuya, per la precisione all’interno dello ZeroBase, in cui sarà necessario prenotarsi per accedere al locale.
Per il momento è tutto, adesso chi vuole essere un vero hypebeast come il nostro amatissimo Gojo-sensei non deve fare altro che mettere mano al proprio portafoglio 😉
Fonte: Sito web della collaborazione
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter