News

Komi can’t comunicate viene finalmente animato!

A distanza di più di un anno dal premio “Manga che vogliamo vedere animato” è stato reso noto che il celeberrimo manga Komi can’t comunicate riceverà un anime per Ottobre di questo anno!

Komi-san

Già da qualche tempo ci aspettavamo questa notizia a causa della registrazione del dominio komisan-official.com (ATTENZIONE: il sito non utilizza il protocollo https, i vostri dati potrebbero essere intercettati) che dovrebbe essere utilizzato in futuro per ospitare il sito web della serie, ma al momento è solo un dominio vuoto accessibile solo da personale autorizzato (o chiunque conosca le credenziali d’accesso).

L’annuncio ufficiale invece arriva direttamente dalla copertina dello Weekly Shonen Sunday, la rivista di fumetti dove il manga di Komi viene serializzato dal 2016.

L’anime verrà prodotto dallo OLM Studio con Kazuki Kawagoe come regista e Deko Akao alla sceneggiatura.

Invece per quanto riguarda il cast di doppiatura al momento abbiamo solo 3 nomi:
Aoi Koga presterà la voce a Komi Shouko, Gakuto Kajiwara doppierà Hitohito Tadano e Rie Murakawa interpreterà Najimi.

ANIME INFO:

I 10 Manga di cui i Giapponesi Vorrebbero un Adattamento Animato - Alleanza  degli Anime

Trama: Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l’altro, cosa può andare storto… e si blocca. Fino a quando, con l’aiuto del suo compagno di classe Tadano, proverà a risolvere i suoi catastrofici problemi relazionali e a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola!

Autore originale: Tomohito Oda
Studio d’animazione: OLM Studio
Anno: 2021
Generi: Commedia, scolastico, sentimentale
Target: Shonen
Manga edito in Italia da: J-Pop

Fonte: Weekly Shonen Sunday
Per altre news clicca qui!


Lascia un commento