Ultimamente è uscita una nuova key visual per The Promised Neverland, a circa 2 mesi dalla conclusione del manga, in previsione della seconda stagione del suo anime programmata per Gennaio 2021.
Originariamente la seconda season doveva essere trasmessa nel mese di Ottobre 2020, proprio come la 4° stagione di Nanatsu no Taizai, ma per gli stessi motivi è stata posticipata.
Artwork
In questa rappresentazione grafica disegnata da Kazuaki Shimada, Mai Yamaguchi e Tomoyuki Shiokawa è presente la protagonista della suddetta opera in vesti pesanti e con una collana sopra di essa.
Rappresenta lo stesso outfit nel finale della prima stagione di The Promised Neverland con più accessori.
ANIME INFO
Studio Animazione: CloverWorks (Bunny Girl Senpai, Fate/Grand Order: Babylonia)
Anno: 2019 – 2021 (prossimamente)
Genere: shonen, thriller, sovrannaturale, psicologico, sci-fi, horror
Disponibile su: Prime Video, VVVVID, Netflix
Trama: Emma, Norman e Ray sono dei ragazzini di 11 anni e vivono in un orfanotrofio da quando sono nati, all’interno di questa struttura studiano e sono liberi di giocare in un enorme giardino, ma per qualche ragione gli è severamente vietato uscire all’esterno. Una sera Emma e Norman escono dal cancello e scoprono una verità terrificante, che li obbligherà ad ingegnarsi su come avere salva la loro vita e quella degli altri bambini nell’istituto.
Per maggiori info clicca qui!