News

Il Palinsesto dell’autunno 2022 di Crunchyroll

Oggi è uscito il palinsesto dell’autunno 2022 di Crunchyroll!
Scopriamo quali anime approderanno sulla piattaforma e quali continueranno a farci compagnia.

Articolo in aggiornamento!

NUOVI SIMULCAST

Jujutsu Kaisen 0 (Film)

Trama: Yuta Okkotsu da bambino ha perso la sua migliore amica Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte.

Titoli alternativi: Gekijō-ban Jujutsu Kaisen 0
Studio d’animazione: MAPPA
Generi: Azione, fantasy
Data d’uscita: 21 settembre

I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss (Nuova Serie)

Trama: Evitare a tutti i costi il Bad End! È questo l’obbiettivo della protagonista di questa storia, Irene, rinata dentro un mondo basato su un otome game nei panni della rivale! Utilizzando i ricordi della sua vita passata, la ragazza inizia a riconoscere i segnali di un percorso di gioco che culminerà in un finale negativo. Progetta dunque un piano per conquistare Claude, sovrano malvagio e boss finale del gioco, per farlo cadere ai suoi piedi e aprirsi così un nuovo finale.

Titoli alternativi: Akuyaku Reijō Nanode Last Boss o Katte Mimashita
Studio d’animazione: Maho Film
Generi: Commedia, fantasy, romantico
Data d’uscita: 24 settembre

My Hero Academia stagione 6 (Sequel)

Trama della 1° stagione: Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli eroi fin dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’eroe più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace.

Titoli alternativi: Boku no Hero Academia
Studio d’animazione: BONES
Genere: Azione
Data d’uscita: 1 ottobre

Spy X Family parte 2 (Sequel)

Trama: Politici corrotti, nazionalisti frenetici e altre forze guerrafondaie mettono costantemente a repentaglio la sottile patina di pace tra i paesi vicini, Ostania e Westalis. Nonostante le loro trame, la rinomata spia e maestro del travestimento “Twilight” compie missioni pericolose una dopo l’altra nella speranza che nessun bambino debba sperimentare gli orrori della guerra.

Nella vivace città ostaniana di Berlint, Twilight assume lo pseudonimo di “Loid Forger”, uno stimato psichiatra. Tuttavia, la sua vera intenzione è quella di raccogliere informazioni sull’importante uomo politico Donovan Desmond, che appare solo raramente in pubblico nella scuola dei suoi figli: la prestigiosa Eden Academy. Con l’aiuto dell’impiegata comunale nubile Yor Briar, che gli fa da moglie, e adottando come figlia la curiosa orfana di sei anni Anya, Loid mette in atto il suo piano. Iscriverà Anya all’Accademia Eden, dove Loid spera che lei possa eccellere e dargli l’opportunità di incontrare Donovan senza destare sospetti.

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: Wit Studio, CloverWorks
Generi: Azione, commedia
Data d’uscita: 1 ottobre

Pop Team Epic 2 (Sequel)

Trama: La storia racconta le disavventure di due ragazze di 14 anni di nome Popuko e Pipimi, che affrontano una varietà di situazioni bizzarre a cui rispondono in modi altrettanto bizzarri ed esagerati.

Titoli alternativi: Poputepipikku
Studio d’animazione: Kamikaze Douga e Space Neko Company
Genere: Commedia
Data d’uscita: 1 ottobre

Raven of The Inner Palace (Nuova Serie)

Trama: Nel profondo del palazzo interno vive la Consorte Corvo, una consorte speciale che non serve l’imperatore nonostante la posizione. Le persone che l’hanno vista dicono che ha l’aspetto di una vecchia donna, mentre altri dicono che sembra una giovane ragazza. Le storie parlano del suo uso di arti misteriose e di come lei possa accettare qualsiasi richiesta, che si tratti di maledizioni di morte o di ritrovare cose perdute. Koushun, l’attuale imperatore, va a visitare la Consorte del Corvo con questa intenzione, senza sapere che il loro incontro fatale diventerà un tabù che stravolgerà la storia.

Titoli alternativi: Kōkyū no Karasu
Studio d’animazione: Bandai Namco Pictures
Genere: Fantasy
Data d’uscita: 1 ottobre

Uzaki-Chan Wants to Hang Out! Stagione 2 (Nuova Serie)

Trama: Un tranquillo studente universitario, che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate, viene continuamente infastidito da una appiccicosa kohai di nome Hana Uzaki, la quale farà di tutto per impedirgli di trascorrere la sua vita universitaria in completa solitudine. Nonostante la sua insistenza, Shinichi si dimostra molto determinato a continuare il suo attuale stile di vita e per tale motivo Uzaki non esiterà a giocare sporco, utilizzando doppi sensi e fraintendimenti in pubblico, al fine di obbligarlo ad assecondare i suoi capricci.

Titoli alternativi: Uzaki-chan wa Asobitai! ω
Studio d’animazione: ENGI
Generi: Commedia, ecchi
Data d’uscita: 1 ottobre

Berserk: The Golden Age Arc – Memorial Edition

Trama:  Nuova edizione televisiva della serie di film che ripercorre l’arco narrativo “L’epoca d’oro” del manga di Kentaro Miura

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: Studio 4°C
Generi: Azione, avventura
Data d’uscita: 1 ottobre

Beast Tamer (Nuova Serie)

Trama: Il domatore di bestie Rain era un membro del gruppo degli eroi. Tuttavia, non potendo fare altro, non era in grado di tenere il passo in battaglia.

“Sai solo giocare con gli animali. Sei licenziato”.

Inizia così la sua vita libera da avventuriero. Durante il suo viaggio, incontra una ragazza di una tribù dei felini, la cosiddetta specie più forte. Altrove, il gruppo dell’eroe rimane ignaro del fatto che il loro precedente successo è stato tutto merito di Rain…
Questa è la storia di un domatore di bestie e del suo fatidico incontro con una preziosa compagna.

Titoli alternativi: Yuusha Party wo Tsuihou sareta Beast Tamer, Saikyoushu no Nekomimi Shoujo to Deau
Studio d’animazione: EMT Squared
Generi: Azione, commedia, fantasy
Data d’uscita: 2 ottobre

IDOLiSH7 Third BEAT (Sequel)

Trama: In prossimità del loro primo anniversario di debutto e con la popolarità ancora in crescita, le IDOLiSH7 fissano una data per un tour dal vivo per esprimere la loro gratitudine nei confronti dei fan. Nel frattempo, l’evento Black or White si avvicina e, in quanto vincitori dell’anno precedente, il gruppo deve prepararsi ad affrontare gli sfidanti. Cercando di consolidare la loro reputazione nel mondo degli idol, le IDOLiSH7 sono determinate a uscire vittoriose e a chiudere i conti una volta per tutte con le loro rivali, le TRIGGER.

Mentre lavorano in un’agenda fitta di impegni, IDOLiSH7, TRIGGER e Re:vale incontrano potenti figure dell’industria dell’intrattenimento. Nel bel mezzo di questo periodo frenetico, alcuni membri vengono a conoscenza di un pettegolezzo scandaloso che riguarda le IDOLiSH7. Quando i membri delle IDOLiSH7 iniziano a preoccuparsi della loro immagine, i loro legami vengono messi alla prova, mentre una figura dispettosa inizia a portare avanti un piano dietro le quinte.

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: TROYCA
Genere: Commedia
Data d’uscita: 2 ottobre

Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury (Sequel)

Trama: A.S. (Ad Stella) 122-
Un’epoca in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico. Una ragazza solitaria, proveniente dal remoto pianeta Mercurio, si trasferisce alla Scuola di Tecnologia Asticassia, gestita dal Gruppo Beneritt che domina l’industria delle tute mobili.
Il suo nome è Suletta Mercury. Con una luce scarlatta che arde nel suo cuore puro, questa ragazza cammina passo dopo passo attraverso un nuovo mondo

Titoli alternativi: Kidō Senshi Gundam: Suisei no Majo
Studio d’animazione: Sunrise
Generi: Azione, fantascienza
Data d’uscita: 2 ottobre

Shinobi No Ittoki (Nuova Serie)

Trama: L’anime sulle battaglie ninja descrive sia il duro destino di Ittoki Sakuraba, un ragazzo apparentemente molto ordinario che un giorno viene a sapere di essere il 19° legittimo erede dei ninja Iga, sia la lunga guerra tra i ninja Iga e Kōga.

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: TROYCA
Genere: Azione
Data d’uscita: 4 ottobre

VazzRock the Animation (Nuova Serie)

Trama:  L’anime seguirà 2 unità dalla serie Vazzrock — Vazzy and Rock Down.

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: PRA
Genere: Musica
Data d’uscita: 4 ottobre

Mob Psycho 100 stagione 3 (Sequel)

Trama: Kageyama Shigeo, soprannominato “Mob” è un ragazzo che fatica a esprimersi, ma che è dotato di enormi poteri psichici. Mob fa del suo meglio per vivere una vita normale e tenere i suoi poteri sotto controllo, ma quando la sua carica emotiva raggiunge il 100%, iniziano a succedergli cose terribili! Cosa si troverà a pensare Mob, in un mondo di finti psichici, spiriti malvagi e organizzazioni misteriose? Che scelte prenderà? Il rinomato studio di animazione Bones vi offre la serie basata sulla storia originale di ONE, l’idolo del mondo delle webcomic e creatore di One-Punch Man!

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: BONES
Generi: Azione, commedia, sovrannaturale
Data d’uscita: 5 ottobre

The Human Crazy University (Nuova Serie)

Trama: Sono Satake Hirofumi, il vostro ordinario e normale… condannato a morte”. Satake Hirofumi è un prigioniero del braccio della morte, per aver assassinato la sua fidanzata. È anche un “nonmorto” che ha superato molte situazioni difficili. Per questo, si è guadagnato l’interesse di un’istituzione di ricerca chiamata “Human Crazy University” che studia reali fenomeni miracolosi e le persone che ne sono catturate. Ora che è un loro soggetto di studio, Satake parla loro dei ricordi della sua esistenza, immortale, ma infelice. Perché ha ucciso la sua fidanzata? Molto presto, verrà fatta luce su una ben più ampia cospirazione…

Titoli alternativi: Human Bug Daigaku Fushi Gakubu Fukō Gakka
Studio d’animazione: DLE
Genere: Commedia
Data d’uscita: 5 ottobre

Do It Yourself (Nuova Serie)

Trama:  Costruire mobili e amicizie ha molto in comune. La volontà, l’impegno e il duro lavoro sono necessari per entrambe le arti. Questa è la storia di alcune ragazze del club DIY che costruiscono entrambe le cose mentre intagliano i propri futuri. Nessuna delle due cose è facile, ma questo non le ferma dal tentare. I mobili, le amicizie e il futuro, stanno edificando tutto ciò con le loro mani!

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: PINE JAM
Generi: Commedia, slice of life
Data d’uscita: 5 ottobre

Muv-Luv Alternative stagione 2 (Sequel)

Trama: Gli umani, da molto tempo, sono impegnati in un battaglia contro i BETA, degli extraterrestri che gli umani combattono con i Tactical Surface Fighters.

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: Flagship Line, Graphinica, Yumeta Company
Generi: Azione, drammatico, fantascientifico
Data d’uscita: 5 ottobre
Dove vederlo: Inedito in Italia

Legend of Mana -The Teardrop Crystal- (Nuova Serie)

Trama del videogioco: Parti per un’avventura alla ricerca del Mana Tree visto in sogno, prima di scoprire che… la mappa del mondo è vuota! Durante i tuoi viaggi otterrai manufatti speciali da piazzare dove vuoi sulla mappa per dare vita a città e dungeon e far proseguire la storia. Scopri un cast di vivaci personaggi, affronta temibili mostri e completa missioni nel vasto mondo di Fa’Diel. (Fonte: Nintendo Shop)

Titoli alternativi: Seiken Densetsu Legend of Mana: The Teardrop Crystal
Studio d’animazione: Graphinica e Yokohama Animation Lab
Genere: Avventura
Data d’uscita: 7 ottobre

Blue Lock (Nuova Serie)

Trama: NE RESTERÀ SOLO UNO! CHI SOPRAVVIVRÀ ALL’INFERNO DEL BLUE LOCK?
L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione dell’attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del Giappone…

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: 8 bit
Genere: Sport
Data d’uscita: 8 ottobre

Welcome to Demon School! Iruma-kun Stagione 3 (Sequel)

Uscite anime di Ottobre

Trama:  Il quattordicenne Iruma Suzuki ha la peggiore fortuna possibile! Incapace di dire di no a chiunque, ha sempre eseguito qualsiasi lavoro pericoloso richiesto dai suoi avidi e pigri genitori. La sua vita prende una svolta inaspettata quando stipulano un contratto con Sullivan, un demone di alto rango, al costo della sua anima. Impaurito e confuso, Iruma è sorpreso che tutto ciò che Sullivan vuole è agire come suo nonno.

Sullivan si prende cura di Iruma e decide di iscriverlo alla scuola per demoni Babyls. La più grande sfida di Iruma è nascondere il suo status di umano, quindi mantenere un basso profilo tra i suoi coetanei è l’unica opzione. Tuttavia, Iruma scoprirà presto di non essere un normale umano, e i demoni potrebbero anche essere più di quello che si vede.

Titoli alternativi: Mairimashita! Iruma-kun 
Studio d’animazione: Bandai Namco Pictures
Generi: Commedia, fantasy, sovrannaturale
Data d’uscita: 8 ottobre
Dove vederlo: Inedito in Italia

Bocchi The Rock! (Nuova Serie)

Trama: Hitori Gotou è una ragazza delle superiori che sta iniziando ad imparare a suonare la chitarra perché sogna di far parte di una band, ma è così timida che non si è fatta neanche un amico. Tuttavia il suo sogno potrebbe diventare realtà dopo aver incontrato Nijika Ijichi, una ragazza che suona la batteria e che sta cercando un nuovo chitarrista per la sua band.

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: CloverWorks
Generi: Commedia, slice of life
Data d’uscita: 8 ottobre

Yowamushi Pedal: Limit Break (Sequel)

Trama: Sakamichi Onoda è un otaku che è appena entrato al liceo. Alle medie non aveva amici con cui parlare dei suoi interessi e spera di cambiare la sua situazione unendosi al club di anime della sua nuova scuola. Tuttavia è disperato quando scopre che il club dell’anime è stato sciolto per mancanza di personale e per ristabilirlo sono necessari almeno quattro nuovi membri.
Più tardi due ragazzi chiamati Naruko e Imaizumi cercano di convincerlo a unirsi al club di corse ciclistiche del loro liceo dopo aver visto le sue abilità da ciclista.

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: TMS Entertainment
Generi: Sport
Data d’uscita: 8 ottobre

More than a married couple, but not lovers. (Nuova Serie)

Trama: Il protagonista è Jirō Yakuin, uno studente del terzo anno delle superiori che viene appaiato con la sua compagna di classe Akari Watanabe (una gyaru) per effettuare un “addestramento alla vita di coppia”.
Jirō è diametralmente opposto rispetto ad Akari, tuttavia i due collaborano nel progetto perché, se va a buon fine, potranno cambiare partner e scegliere le rispettive cotte.

Titoli alternativi: Fuufu Ijou, Koibito Miman.
Studio d’animazione: Studio Mother
Generi: Commedia, drama, romantico
Data d’uscita: 9 ottobre

The Daily Life of the Immortal King 3 (Sequel)

Trama: Per il prodigio della coltivazione Wang Ling, sconfiggere un re demone all’età di 6 anni non è niente in confronto all’inserimento al liceo. E ora, con le minacce soprannaturali in aumento, Wang potrebbe dover mettere in pausa i suoi studi di magia per salvare il mondo! 

Titoli alternativi: Xian Wang de Richang Shenghuo 3
Studio d’animazione:  Pb Animation Co. Ltd.
Generi: Avventura, commedia, fantasy, slice of life
Data d’uscita: Domenica alle 7:00

Chainsaw man (Nuova Serie)

Trama: Denji è un ragazzo che fa di tutto per aver dei soldi: dal vendere i propri organi al cacciare i diavoli con il suo diavoletto-cane: Pochita. È un ragazzo molto semplice con obiettivi per noi banali che non può raggiungere a causa dei debiti. Un giorno, a causa di un tradimento, la sua vita si rivoluziona e, grazie al potere di Pochita, diventa Chainsaw Man!

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: MAPPA
Genere: Azione
Data d’uscita: 11 ottobre

The Little Lies We All Tell (Nuova Serie)

Trama:  La storia di quattro amiche che hanno tutte un segreto che non possono condividere con gli altri.

Titoli alternativi: 4-nin wa Sorezore Uso wo Tsuku
Studio d’animazione: Studio Flad
Genere: Commedia, slice of life
Data d’uscita: 15 ottobre

To Your Eternity – Stagione 2 (Sequel)

Trama: Un Orb, noto solo come It, viene lanciato sulla Terra per essere osservato da lontano. Capace di cambiare forma grazie agli esseri di cui cattura i riflessi, diventa prima una roccia e poi, a causa dell’aumento della temperatura, muschio.
Non si muove fino a quando, un giorno di neve, un lupo in punto di morte lo attraversa a fatica. Quando assume le sembianze dell’animale, prende coscienza della sua consapevolezza e inizia a vagare con una destinazione non chiara in mente.


Presto si imbatte nel padrone del lupo, un ragazzo che aspetta il ritorno della sua tribù da un paradiso ricco di pesci e frutti nel sud. Sebbene il ragazzo si senta solo, spera ancora che coloro che gli sono cari nei ricordi non lo abbiano dimenticato e che un giorno si riunirà a loro.
Il ragazzo vuole esplorare nuovi ambienti e decide di abbandonare la sua casa con It per trovare il paradiso utilizzando le tracce lasciate dalla sua tribù. Tuttavia, con il corpo pesantemente ferito e senza vedere i suoi compagni più anziani, cosa ne sarà del ragazzo?

Titoli alternativi: Fumetsu no Anata e
Studio d’animazione: Drive
Generi: Avventura, drammatico, sovrannaturale
Data d’uscita: 23 ottobre

Tonikawa: Over the Moon for You – Sailor Uniform (Special)

Trama: La commedia sulla vita matrimoniale scritta e disegnata da Kenjiro Hata, autore di “Hayate the Combat Butler”, diventa finalmente un anime!

Titoli alternativi: Tonikaku Kawaii: Seifuku
Studio d’animazione: Seven Arcs
Generi: Commedia, romantica
Data d’uscita: Agosto (si, non è sbagliato)

SERIE IN PROSECUZIONE

BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS (Nuova Serie)

Trama: Il Villaggio della Foglia si trova nel Paese del Fuoco, una delle cinque Grandi Nazioni Ninja. E’ qui che vive Boruto Uzumaki, figlio del capovillaggio e Settimo Hokage, Naruto Uzumaki. Un giorno, Boruto difende Denki Kaminarimon, ricattato da dei compagni e troppo debole per affrontarli. Il primo giorno di scuola Boruto rivede Denki, e nota che il suo chakra è anomalo e il ragazzo ha dei comportamenti strani

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: Pierrot
Generi: Azione, avventura
Data d’uscita: Ogni Domenica

Digimon Ghost Game (Nuova Serie)

Trama: È in arrivo una nuova storia sui Digimon e, questa volta, persino ologrammi e fantasmi ne faranno parte

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: Toei Animation
Genere: Avventura
Data d’uscita: Ogni Domenica

Dragon Quest The Adventure Of Dai (Nuova Serie)

Trama: Il mondo dopo la caduta di Hadlar il Signore Oscuro ha ritrovato la pace grazie ad uno spadaccino definito “eroe” ed i suoi compagni. L’isola di Delmurin è diventata la nuova residenza dei mostri creati da Hadlar e Dai, l’unico essere umano dell’isola, vive in pace con essi. Un giorno Hadlar risorge e la vita di Dai cambia drasticamente…

Titoli alternativi: Dragon Quest: Dai no Daibōken
Studio d’animazione: Toei Animation
Generi: Azione, avventura
Data d’uscita: Ogni sabato

Shadowverse Flame

Trama: La storia di Light Tenryu è ambientata nello Shadovar College, una struttura che allena i giocatori professionisti del gioco Shadowverse. Tenryu Light, uno studente trasferito, decide di unirsi a “Seventh Flame”, uno dei sette club di Shadovar. Tuttavia il Seventh Flame è sull’orlo della chiusura per mancanza di membri! Per evitare la fine del club Light decide di cercare nuovi membri. Ma ciò che lo aspetta sono potenti rivali che controllano una grande varietà di carte…

Titoli alternativi: Shadowverse F
Studio d’animazione: ZEXCS
Genere: Fantasy
Data d’uscita: Sabato alle 4:30

Utawarerumono: Mask Of Truth (Serie originale)

Trama: Kuon, principessa di Tuskur, si sveglia nella propria reggia paterna dopo aver dormito parecchi giorni. Inizialmente non ricorda nulla di ciò che è successo negli ultimi mesi, ma dopo aver parlato con familiari e servitori i ricordi riaffiorano alla sua mente: era in viaggio a Yamato, facendo per la prima volta delle amicizie, ma dopo aver appreso della presunta morte di Haku, di cui si era innamorata, era rimasta sconvolta e aveva abbandonato gli altri per far ritorno a Tuskur.

Sentendosi in colpa, Kuon vuole ad ogni costo tornare dai suoi amici, ma i suoi cercano di dissuaderla ed anzi suo padre la informa che ha già deciso di lanciare una controffensiva contro Yamato, che li aveva attaccati ed ora è indebolito da una crisi interna. Così Kuon pensa che il modo migliore per salvare i suoi amici, assediati da altre fazioni di Yamato, sia di guidare lei stessa l’invasione.

Titoli alternativi: Utawarerumono: Futari no Hakuoro
Studio d’animazione:
 WHITE FOX
Generi: Azione, drammatico, fantasy
Data d’uscita: 2 luglio

Lucifer and the Biscuit Hammer

Trama: Un giorno Yuuhi Amamiya, uno studente universitario, incontra Sir Noi Crezant, una lucertola parlante che gli parla di come il potente mago Animus voglia frollare la Terra col suo Biscottello (Biscotto + Martello) che è attualmente in orbita intorno ad essa e di come le uniche speranze per la Terra siano la Principessa ed i suoi Cavalieri Bestiali.

Yuuhi è stato scelto per diventare il Cavaliere Bestiale delle Lucertole, un ruolo che è in fretta forzato ad assumere a causa del fatto che è stato attaccato da un Golem di Animus.

Titoli alternativi: Hoshi No Samidare
Studio d’animazione:
 NAZ
Generi: Azione, avventura, commedia, drammatico
Data d’uscita: 8 luglio

One Piece – (FALL 2022)

Palinsesto dell'autunno 2022 di Crunchyroll

Trama: Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!

Titoli alternativi: Assenti
Studio d’animazione: Toei Animation
Generi: Avventura, Azione
Data d’uscita: Ogni Domenica

KanColle Season 2: Let’s Meet at Sea (Sequel)

Trama: In un mondo dove l’umanità ha perso il controllo degli oceani a causa della Flotta Abissale, l’unica speranza contro questa minaccia è rappresentata dalle ragazze-navi, ragazze che possiedono lo spirito delle navi da guerra giapponesi. La storia parla di Fubuki, un cacciatorpediniere arrivato al distretto navale per allenarsi con le altre ragazze-navi. Seguite l’evolversi della loro vicenda!

Titoli alternativi: KanColle: Itsuka Ano Umi de
Studio d’animazione: ENGI
Genere: Azione, sci-fi, slice of life
Data d’uscita: 3 novembre

All Saints Street

Trama: Incontra i coinquilini della stanza 1031 nella serie All Saints Street!

Titoli alternativi: Wan Sheng Jie
Studio d’animazione: Tencent Video
Genere: Commedia, slice of life, supernaturale
Data d’uscita: 11 novembre

The Ancient Magus’ Bride – Stagione 2

Trama: Orfana di madre e con il padre scomparso da anni, Chise Hatori ha passato l’infanzia affidata a parenti vari senza ricevere amore familiare e perdendo la speranza, finché a quindici anni viene venduta in una strana asta di creature. A comprarla per una cifra esorbitante è Elias Ainsworth, un potente mago dalla testa a forma di cranio canino, che vuole fare di lei la sua apprendista per via dei suoi poteri magici. È così che inizia – con difficoltà per Chise – la sua nuova vita in Inghilterra, in un mondo di fate, draghi ed esseri magici, dove però le sorprese non finiscono qui: Elias annuncia infatti a Chise che diventerà la sua sposa.

Titoli alternativi: Mahoutsukai no Yome Season 2
Studio d’animazione: Studio Kafka
Genere: Fantasy
Data d’uscita: 24 dicembre

Fonte: Crunchyroll
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento