Oggi, sul sito della serie, è stato postato un teaser trailer di Inu-Oh, un film tratto dalla light novel scritta da Hideo Furukawa.
Il teaser mette in risalto l’insolita amicizia tra il protagonista Inu-Oh e il musicista cieco Tomona.
Teaser Trailer di Inu-Oh
Trama: Inu-Ou è nato con caratteristiche fisiche uniche, perciò gli adulti inorriditi hanno coperto ogni centimetro del suo corpo con indumenti e imposto una maschera sul viso.
Un giorno incontra un ragazzo di nome Tomona, un suonatore cieco di biwa, mentre suona una delicata canzone su un destino intricato. Inu-Ou scopre di avere un’incredibile capacità di danza.
Inu-Ou e Tomona diventano soci in affari e amici inseparabili, usano i loro doni creativi per sopravvivere ai margini della società, canzone dopo canzone guadagnano notorietà e diventano delle celebrità. Attraverso le canzoni, Inu-Ou ipnotizza il suo pubblico sul palco e, gradualmente, inizia a trasformarsi in qualcuno di ineguagliabile bellezza.
Perché Tomona è cieca? Perché Inu-Ou è nato con caratteristiche uniche? Questa è la storia dell’amicizia di Inu-Ou e Tomona, che ballano e cantano per arrivare alla verità e per rompere la maledizione dell’altro.
Per maggiori informazioni leggi i nostri precedenti articoli a riguardo cliccando qui!
Fonti: Anime News Network | Sito Web dell’opera
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter