News

The Case Study of Vanitas – Nuovo Trailer

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di “The Case Study of Vanitas“,opera tratta dal manga di Jun Mochizuki, sono state rilasciate nuove informazioni, tra le quali c’è il nuovo trailer.
Il debutto della serie è previsto per luglio 2021.

Trama: Voci che girano attorno al Libro della Vanitas, un grimorio a orologeria di dubbia reputazione, portano Noé, un giovane vampiro in cerca della salvezza di un amico, a Parigi. Ciò che lo attende nella Città dei Fiori, tuttavia, non sono le lunghe ore a calpestare il marciapiede o a frugare tra le librerie polverose alla ricerca del tomo. Invece, la sua preda viene da lui …nelle sembianse di un uomo che afferma di essere un vampiro medico! Spinto in un conflitto che minaccia la pace tra umani e vampiri, Noé si schiererà con la curiosa e leggermente sbilanciata Vanitas e la sua ricerca per salvare i vampiri?

Lo studio BONES produrrà quest’opera con la regia di Tomoyuki Itamura (Nisemonogatari, Owarimonogatari, Tsukimonogatari).
La scenegiatura sarà affidata a Deko Akao (Noragami, Snow White with the Red Hair), il ruolo di character design e direttore dell’animazione è nelle mani di Yoshiyuki Ito (Concrete Revolutio, Carole & Tuesday).
La composizione musicale sarà affidata a Yuki Kajiura (Demon Slayer, Sword Art Online, Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Pandora Hearts).
Sasanomaly canterà l’opening intitolata “Sora to Sora“.

Altri membri dello Staff

Sub Character Design: Chiyo Nakayama
Prop Design: Shinpei Ishibashi
Visual Concept e Color Design: Izumi Takizawa
Art Design: Shuhei Tada
Direttore Artistico: Shingo Kanai
Direttore della fotografia: Ying Ying Zhang
Regista 3DCGI: Takuma Miyake
Editing: Rie Matsubara
Direttore del Suono: Kazuhiro Wakabayashi
Effetti Sonori: Shizuo Kurahashi, Sachiko Nishi

Leggi anche l’articolo precedente relativo all’opera cliccando qui!

Fonti: Animenewsnetwork | sito ufficiale dell’opera
Per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io