L’autore del manga di “Kaguya-sama: love is war” Aka Akasaka attraverso il proprio profilo Twitter annuncia che la serie si sta ormai avvicinando alla conclusione.
Kaguya-sama: Love is War è un manga scritto e disegnato da Aka Akasaka nel 2015, inizialmente pubblicato sulla rivista Miracle Jump per poi passare su Weekly Young Jump nel 2016 e conta attualmente di 19 volumi. In Italia la serie è edita dalla Star Comics.
L’opera presenta anche un adattamento anime attualmente composta da due stagioni prodotti dalla A-1 Pictures, prima stagione del 2018 e seconda stagione del 2020. In Italia la serie è inedita.
Manga Info:
•Autore: Aka Akasaka
•Editore Italiano: Edizioni Star Comics
•Anno: 2015 – in corso
•Genere: commedia, sentimentale, scolastico
Trama: L’antico e prestigioso istituto privato Shuchiin è frequentato dai figli dell’élite giapponese, per anni ha formato nobili e militari, studiano lì i leader del futuro. Miyuki Shirogane, un fanatico dello studio, è riuscito a entrare alla prestigiosa scuola nonostante le modeste origini. Sempre in vetta alle classifiche, i suoi voti sono i più alti dell’istituto, generoso e determinato viene spesso tradito dal suo sguardo truce che lo fa apparire freddo e distaccato. Al contrario la bella e ricca Kaguya Shinomiya è la rampolla di una delle famiglie più facoltose della zona, ma dietro la sua apparenza si cela una grande ingenuità. Questi i due protagonisti di KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR: attratti l’uno dall’altra, hanno entrambe un grosso ego da superare per ammettere la loro cotta.
Fonte: Twitter
Per altre news clicca qui!