Sul sito web della serie è stata rivelata una nuova key visual e i cambiamenti nello staff per l’imminente terza stagione di The Rising of the Shield Hero.
Key Visual della terza stagione di The Rising of the Shield Hero
Trama: I Quattro Eroi Cardinali sono un gruppo di uomini comuni del Giappone moderno chiamati nel regno di Melromarc per diventarne i salvatori. Melromarc è un paese afflitto dalle Onde della Catastrofe che da secoli devastano la terra e portano disastri ai suoi cittadini. I quattro eroi ricevono rispettivamente una spada, una lancia, un arco e uno scudo per sconfiggere queste onde. Naofumi Iwatani, un otaku, riceve la maledizione di essere l'”eroe dello scudo”. Armato solo di un misero scudo, Naofumi viene sminuito e ridicolizzato dai suoi compagni e dagli abitanti del regno a causa delle sue scarse capacità offensive e della sua scarsa personalità.
Staff:
Hitoshi Haga, che ha diretto quattro episodi della prima stagione dell’anime, sarà il nuovo regista della terza stagione.
Keigo Koyanagi continuerà a scrivere e supervisionare le sceneggiature della serie e Kevin Penkin ritorna per gestire il comparto musicale.
Fonte: Sito Web dell’opera
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter