Sul sito web della serie è stata rivelata una nuova key visual e i cambiamenti nello staff per l’imminente terza stagione di The Rising of the Shield Hero.

Key Visual della terza stagione di The Rising of the Shield Hero

terza stagione di The Rising of the Shield Hero

Trama: I Quattro Eroi Cardinali sono un gruppo di uomini comuni del Giappone moderno chiamati nel regno di Melromarc per diventarne i salvatori. Melromarc è un paese afflitto dalle Onde della Catastrofe che da secoli devastano la terra e portano disastri ai suoi cittadini. I quattro eroi ricevono rispettivamente una spada, una lancia, un arco e uno scudo per sconfiggere queste onde. Naofumi Iwatani, un otaku, riceve la maledizione di essere l'”eroe dello scudo”. Armato solo di un misero scudo, Naofumi viene sminuito e ridicolizzato dai suoi compagni e dagli abitanti del regno a causa delle sue scarse capacità offensive e della sua scarsa personalità.

Staff:

Hitoshi Haga, che ha diretto quattro episodi della prima stagione dell’anime, sarà il nuovo regista della terza stagione.
Keigo Koyanagi continuerà a scrivere e supervisionare le sceneggiature della serie e Kevin Penkin ritorna per gestire il comparto musicale.

Fonte: Sito Web dell’opera
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

ZoHu21

By ZoHu21

Hey!

Lascia un commento