Oggi sono stati rilasciati una key visual ed un video promozionale di The Misfit of Demon King Academy II che ne annuncia l’uscita per gennaio 2023. Inoltre è stato reso noto che Anos Voldigoad, protagonista della serie, verrà doppiato da Yuichiro Umehara invece che da Tatsuhisa Suzuki e che tutti i membri dello staff attualmente annunciato hanno lavorato alla prima stagione dell’opera e ricopriranno i medesimi ruoli.
Video promozionale di The Misfit of Demon King Academy II
Trama della prima stagione: In un lontano passato, una guerra tra umani e demoni ha provocato caos e spargimento di sangue. Per porre fine a questo conflitto apparentemente senza fine, il Re Demone Anos Voldigoad sacrificò volontariamente la sua vita, sperando di rinascere in un futuro di pace.
Per prepararsi al ritorno del loro re, la razza demoniaca ha creato l’Accademia del Re Demone, un’istituzione d’élite incaricata di determinare l’identità di Anos quando si risveglierà. Anos si reincarna due millenni dopo, ma con sua grande sorpresa scopre che il livello di magia nel mondo è diminuito drasticamente durante la sua assenza. Inoltre, quando si iscrive all’accademia per reclamare il titolo che gli spetta, scopre che la razza demoniaca lo ricorda in modo diverso. La sua personalità, le sue azioni e persino la sua eredità sono tutte falsificate, mascherate sotto il nome di un impostore. Questa “mancanza” di conoscenza comune lo rende l’outsider dell’accademia, un disadattato mai visto prima nella storia.
Key Visual
Fonte: Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter