News Umoristico

Hentai al Senato: cosa è successo?

Un breve hentai è comparso durante un convegno online organizzato nel pomeriggio al Senato dalla senatrice del M5sMaria Laura Mantovani, che dopo l’accaduto dice:

“Inizialmente il convegno doveva essere in parte in presenza, in parte on line – spiega all’Ansa la senatrice – Ma con l’aumento dei contagi abbiamo deciso che fosse solo online. Io ero fisicamente a Palazzo Giustiniani, gli altri relatori tutti collegati via Zoom. Dopo mezz’ora dall’inizio, alle 15.30 circa, alcune persone, entrate nella riunione con nomi probabilmente fasulli, hanno condiviso lo schermo. E per meno di un minuto si sono viste scene di sesso tra un uomo e una donna in forma stilizzata e senza i volti, probabilmente era un manga o un cartone animato.

E la senatrice non aveva tutti i torti, infatti il video che si è visto era un Hentai in grafica 3D. Noi di Anidaily siamo esperti nel settore e siamo riusciti ad identificare il soggetto coinvolto nonostante la censura, Il personaggio principale infatti è Tifa Lockhart di Final Fantasy VII.

Hentai

Il nostro staff è successivamente riuscito a trovare il video originale, grazie a questo dopo varie deliberazioni siamo arrivati alla conclusione che il responsabile dell’attacco ha decisamente buon gusto e si merita indubbiamente il titolo di uomo di cultura.
N.d.R. (Si, anche noi in realtà speravamo in un hentai contenete Mattarella-dono, magari succederà la prossima volta.)

Comunque le persone sono state subito espulse dalla riunione e la senatrice ha avvertito le forze dell’ordine e i tecnici che erano al Senato. Dopo il blitz, il convegno è ripreso ed è andato avanti fino alle 18:30. 

https://twitter.com/dailydrama2022/status/1483149152792059906?s=20

ATTENZIONE: Lo staff di Anidaily non promuove alcuna azione simile a quella riportata nell’articolo, ogni battuta presente in quest’ultimo è puramente a fine umoristico e non vuole insultare in alcun modo.

Fonte: Ansa.it
Per altre news clicca qui!

Tancredi Casoli
Ider
Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento